Settori operativi: costruzioni, immobiliare e produzione energie rinnovabili

Il gruppo fa capo alla famiglia Lubatti di Andora (Sv) - Liguria, operante da anni nel settore immobiliare e delle costruzioni in Italia, prevalentemente in Liguria, Sardegna e Piemonte, ed all'estero (Nord Africa e Corsica).

 Le società della famiglia Lubatti di Andora (sv) sono soprattutto specializzate nel settore turistico residenziale e ricettivo in zone di mare, e si avvalgono dell'esperienza maturata dallo scorso secolo ad oggi in una serie di lavori meglio descritti nella sezione "I nostri lavori".

 All'interno del sito troverete informazioni sulle nostre attività, passate e future, per scoprire se il nostro settore di attività possa essere interessante per il Vostro lavoro. Potrete entrare in contatto con noi in qualsiasi momento per ricevere maggiori informazioni tramite la sezione "Contatti".

ITALIA

Il Gruppo Lubatti detiene o partecipa con alcuni suoi membri in società che operano nel settore immobiliare e turistico in Italia e all'estero, diversificando nell'ultimo decennio gli investimenti anche sul settore delle energie alternative ed in quello ricettivo.

TUNISIA

In Tunisia la famiglia Lubatti ha operato con una presenza costante negli anni '90, con molte realizzazioni, il cui fiore all'occhiello è sicuramente l'Hotel Touareg a Douz, alle porte del deserto sahariano.
L'Hotel Touareg appartiene alla società Sahara Oasis sa. con sede a Tunisi, di cui un componente della famiglia Lubatti è Presidente e Direttore Generale.
L'hotel è attualmente gestito da una società tunisina, ed entro il 2019 un'ulteriore società appartenente al Gruppo, la El Wid pour la promotion immobiliérè sarl, con autorizzazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Lavori Pubblici tunisino, eseguirà gli adeguamenti ed i parziali cambi di destinazione nei periodi di chiusura dell'hotel, la cui fine lavori è prevista per la primavera 2020.